Incarico di Direttore Generale

Ultimo aggiornamento 11 Giugno, 2019 alle ore 01:27 pm

Sezione relativa ai titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, come indicato all’art. 14 co.1-bis e co.1-ter del d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016), artt. 2, 3, 4 l.n. 441/1982 e art. 20 co.3 del d.lgs. n. 39/2013.

 

Ai sensi delle Linee Guida ANAC n.1134/2017 approvate in data 8 novembre 2017 aventi per oggetto “Nuove Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” e in particolare dell’Allegato 1 che riepiloga l’elenco degli obblighi di pubblicazione in capo agli stessi, nella sezione “Incarichi amministrativi di vertice” vanno indicati i dati relativi all’incarico di Direttore Generale.


In Acosea Impianti Srl non è prevista la figura del Direttore Generale. L’Amministratore Unico, formalmente nominato dall’Assemblea dei soci, è investito dei più ampi poteri per l’amministrazione della Società e per l’attuazione ed il raggiungimento dello scopo sociale, nei limiti di quanto consentito dalla legge e dallo Statuto. Gestione risorse finanziarie e poteri di spesa: la gestione finanziaria ed ogni potere decisionale di spesa è riconducibile unicamente in capo all’Amministratore Unico. I dati dell’Amministratore Unico sono resi consultabili nella sezione “Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo“.