Cessati dall’incarico

Ultimo aggiornamento 14 Marzo, 2019 alle ore 11:52 am

Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. a), art.14 co.1 e co. 2, Art. 47, co.1, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.

I dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, devono essere mantenuti in questa sezione per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico, ad esclusione delle informazioni che riguardano la situazione patrimoniale del titolare e dei familiari che restano on line solo fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorsi questi termini, gli stessi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell’articolo 5.


I dati e i documenti relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico-amministrativo cessati anteriormente al 2019 sono accessibili alla sezione Amministrazione Trasparente del precedente sito istituzionale dell’azienda, operante e aggiornato a tutto il 2018.